Offriamo garanzia di attecchimento e di identità varietale per le piante da noi coltivate e commercializzate.
Garantiamo ai nostri clienti l’invio di rose vitali e conformi alla varietà ordinata. Con una corretta messa a dimora e cure successive adeguate, la pianta crescerà in modo ottimale.
La rosa in vaso dispone di un apparato radicale che assicura un buon attecchimento.
La messa a dimora è possibile in qualsiasi periodo dell’anno privo di gelate.
L’impianto deve essere eseguito con la dovuta attenzione.

Garanzie e opzioni PharmaRosa®
Per PharmaRosa® è fondamentale la Sua piena soddisfazione. Di seguito riassumiamo le garanzie e le opzioni che offriamo per le rose acquistate nel nostro negozio online.
Garanzia di attecchimento
Offriamo una garanzia di attecchimento di 1 mese sui nostri prodotti. Se la rosa, nonostante messa a dimora e cure corrette, non germoglia o deperisce, può avvalersi della garanzia nel modo seguente:
- Conservi la fattura e fotografi le piante al momento del ricevimento.
- Metta a dimora le rose il prima possibile, in piena terra oppure in un vaso di almeno 20 litri.
- Fotografi i cespugli di rosa già messi a dimora, uno per uno.
- Se la pianta muore, invii via e-mail:
- il nome della varietà,
- il numero delle piante,
- il numero della fattura,
- le foto delle piante messe a dimora e di quelle morte.
E-mail: [email protected]
Rimborsiamo il prezzo del prodotto.
La garanzia di attecchimento non è valida:
- in caso di decesso dovuto a siccità, gelo o cure inadeguate,
- se le foto richieste non sono disponibili,
- nel caso di coltivazione in vaso di rose rampicanti e rambler.
Garanzia di identità varietale
Su tutte le rose da noi commercializzate offriamo una garanzia di identità varietale. Se alla prima fioritura risulta che la pianta non corrisponde alla varietà ordinata, può scegliere tra le seguenti opzioni:
- rimborso del prezzo della varietà errata,
- sostituzione gratuita con la varietà corretta.
La invitiamo a inviare il reclamo via e-mail al nostro servizio clienti dopo la fioritura, corredandolo di foto.
Qualora il reclamo pervenga oltre 6 mesi dal ricevimento, La preghiamo di allegare:
- la fattura di acquisto,
- una foto delle piante all’arrivo,
- l’etichetta identificativa della varietà.