Metodi di pagamento
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Spedizione
2–10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Le rose sono ordinabili fino ad esaurimento scorte. La disponibilità delle singole varietà è consultabile sul nostro sito. Le spese di spedizione sono indicative, calcolate in base al numero di pezzi e al peso; il pacco contiene anche la fattura di acquisto.
Le rose ordinate sono consegnate a domicilio dal corriere GLS. Ai fini dell’identificazione è sempre necessario il Suo numero di spedizione, che Le invieremo via e-mail su richiesta dopo l’affidamento al corriere.
Orario di consegna: nei giorni lavorativi 8:00–17:00.
Tracciamento spedizione – Tracciamento GLS
Costi di spedizione
Consegna: esclusivamente in Italia!
I costi di spedizione comprendono:
- assicurazione del prodotto
- imballaggio
- gestione amministrativa
- consegna
I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.
Condizioni generali di vendita
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Gestione dei reclami
Termine di gestione: 2 giorni lavorativi
Diritto di recesso
Il Cliente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La preghiamo di comunicarci l’intenzione di recesso per iscritto all’indirizzo e-mail [email protected].
La merce deve essere rispedita senza ritardo e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. Le piante restituite devono trovarsi in condizioni corrispondenti alla consegna, idonee alla rivendita.
Dopo il rientro, rimborseremo l’intero importo dell’ordine.
Reclamo per difetti di qualità
Se il prodotto perviene non conforme, La preghiamo di segnalare il problema entro 48 ore, corredando la segnalazione di documentazione fotografica, all’indirizzo [email protected].
Può scegliere tra le seguenti opzioni:
A. Garanzia di attecchimento
- Durata della garanzia di attecchimento: 1 mese
- Lei pianta la rosa e se ne prende cura
- Se la pianta muore durante il periodo di garanzia, rimborsiamo il prezzo del prodotto
- La preghiamo di inviare documentazione fotografica delle piante non attecchite
B. Restituzione del prodotto contestato
- Il prodotto difettoso viene rispedito a noi
- Le spese di reso sono a carico del Cliente
- Rimborsiamo il prezzo della pianta
C. Distruzione del prodotto contestato
- Il prodotto non viene restituito, ma distrutto dal Cliente
- La fotografia della distruzione va inviata via e-mail
- Rimborsiamo il prezzo del prodotto
Per procedere al rimborso, La preghiamo di inviare via e-mail:
- il numero di fattura o il numero d’ordine
- le coordinate bancarie necessarie al rimborso
Protezione dei dati
La informiamo che il Suo nome, indirizzo e indirizzo e-mail sono registrati elettronicamente e utilizzati per l’invio di offerte. Ai sensi della normativa in materia, Lei ha il diritto di vietare la comunicazione dei Suoi dati a terzi.
Consideriamo continuativo l’utilizzo del Suo nome, indirizzo e indirizzo e-mail fino a quando Lei non ne richieda la disattivazione per iscritto o telefonicamente.