Pagamenti e spedizione – PharmaRosa negozio online di rose

Metodi di pagamento

  • Contrassegno
  • Pagamento con carta
  • Bonifico bancario anticipato
Mastercard Maestro American Express VISA JCB VISA Electron Discover EPS SEPA PayPal iDEAL SOFORT giropay Diners Club

Spedizione

2–10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Le rose sono ordinabili fino ad esaurimento scorte. La disponibilità delle singole varietà è consultabile sul nostro sito. Le spese di spedizione sono indicative, calcolate in base al numero di pezzi e al peso; il pacco contiene anche la fattura di acquisto.

Le rose ordinate sono consegnate a domicilio dal corriere GLS. Ai fini dell’identificazione è sempre necessario il Suo numero di spedizione, che Le invieremo via e-mail su richiesta dopo l’affidamento al corriere.

Orario di consegna: nei giorni lavorativi 8:00–17:00.

Tracciamento spedizione – Tracciamento GLS


Costi di spedizione

Consegna: esclusivamente in Italia!

I costi di spedizione comprendono:

  • assicurazione del prodotto
  • imballaggio
  • gestione amministrativa
  • consegna

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Condizioni generali di vendita


1 - 1 pz:21 €
2 - 2 pz:16 €
3 - 3 pz:12 €
4 - 6 pz:9 €
7 - 7 pz:8 €
8 - 8 pz:7 €
9 - 9 pz:6.5 €
10 - 12 pz:6 €
13 - 18 pz:5.5 €
19 - 100 pz:5 €

Gestione dei reclami

Termine di gestione: 2 giorni lavorativi

 

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La preghiamo di comunicarci l’intenzione di recesso per iscritto all’indirizzo e-mail [email protected].

La merce deve essere rispedita senza ritardo e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. Le piante restituite devono trovarsi in condizioni corrispondenti alla consegna, idonee alla rivendita.

Dopo il rientro, rimborseremo l’intero importo dell’ordine.

Reclamo per difetti di qualità

Se il prodotto perviene non conforme, La preghiamo di segnalare il problema entro 48 ore, corredando la segnalazione di documentazione fotografica, all’indirizzo [email protected].

Può scegliere tra le seguenti opzioni:

A. Garanzia di attecchimento
  • Durata della garanzia di attecchimento: 1 mese
  • Lei pianta la rosa e se ne prende cura
  • Se la pianta muore durante il periodo di garanzia, rimborsiamo il prezzo del prodotto
  • La preghiamo di inviare documentazione fotografica delle piante non attecchite
B. Restituzione del prodotto contestato
  • Il prodotto difettoso viene rispedito a noi
  • Le spese di reso sono a carico del Cliente
  • Rimborsiamo il prezzo della pianta
C. Distruzione del prodotto contestato
  • Il prodotto non viene restituito, ma distrutto dal Cliente
  • La fotografia della distruzione va inviata via e-mail
  • Rimborsiamo il prezzo del prodotto

Per procedere al rimborso, La preghiamo di inviare via e-mail:

  • il numero di fattura o il numero d’ordine
  • le coordinate bancarie necessarie al rimborso

Protezione dei dati

La informiamo che il Suo nome, indirizzo e indirizzo e-mail sono registrati elettronicamente e utilizzati per l’invio di offerte. Ai sensi della normativa in materia, Lei ha il diritto di vietare la comunicazione dei Suoi dati a terzi.

Consideriamo continuativo l’utilizzo del Suo nome, indirizzo e indirizzo e-mail fino a quando Lei non ne richieda la disattivazione per iscritto o telefonicamente.

Informativa sulla privacy

Dati aziendali

PHARMAROSA® - ORIGINAL - GiorgiaROSE®
PharmaRosa® s.r.l.
Numero di registrazione aziendale: 01-09-717479
Partita IVA:13075314-2-43
Numero di conto bancario IBAN:
 HU8511763189 13886884 00000000
BIC (SWIFT): OTPVHUHB
Nome della banca:OTP Bank
Numero di registrazione fitosanitaria:
  HU130721
E-mail: [email protected]

Pagamento

MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, OTPBank, PayPal